100
Un Team affiatato e creativo
che sa amare ogni singolo progetto.

CREATIVITÀ & INNOVAZIONE

La nostra agenzia di marketing e comunicazione crea e sviluppa strategie pubblicitarie atte a incentivare le attività promozionali per il miglioramento commerciale di aziende e professionisti.

CHI SIAMO

D&M, Design e Multimedia è un’agenzia di progettazione della comunicazione visiva, il cui nome è stato scelto per designare un campo di attività intermediale ed interdisciplinare: quello del design della comunicazione e del design strategico; capace di aderire alle richieste dell’individuo, dell’impresa, dell’organizzazione, dell’ente e quindi di fornire soluzioni altamente profilate al target e al contesto.

Design&Multimedia sta contribuendo al successo di start-up, piccole e medie imprese, organizzazioni ed enti, attraverso progetti stand-alone o ad attività di consulenza profilate ad hoc. Lungo lo sviluppo del progetto, l’Azienda si avvale di collaborazioni ad alto contenuto professionale, ricercando costantemente nuovi talenti nel mercato della formazione universitaria, consolidando o rinnovando in base alle esigenze del progetto le esperienze di collaborazione, da giovani videomaker e registi fino a promettenti web designer e grafici. La contaminazione con ambienti della ricerca e dell’innovazione ha stimolato il costante adattamento di D&M fino a fare della resilienza uno dei cardini del modello organizzativo aziendale e a marcare una scelta in direzione di quella che in Europa viene chiamata “cultura del progetto” percorrendo l’articolazione e l’applicazione delle metodologie del design nella progettazione di qualunque atto di comunicazione, dal contatto con la committenza, passando per la gestione del progetto fino alla valorizzazione e messa in sistema degli output.

Il mercato della comunicazione in cui opera D&M è certamente dinamico, in continuo cambiamento e ricco di stimoli ma allo stesso tempo è particolarmente frammentato e debole. Questo scenario è legato in prima battuta alla natura del contesto economico e professionale italiano (e in particolar modo del mezzogiorno) che soffre di una crisi economica profonda e diffusa tra le imprese. Anche a partire da questo riferimento contestuale D&M è determinata nella scelta secondo la quale per lo sviluppo di un buon progetto di comunicazione è proprio il committente il punto di partenza e centrale.

La costante ricerca e innovazione dei processi comunicativi ha, nel tempo, reso l’Azienda fortemente attratta da processi e attività di carattere scientifico che necessitano di capacità interpretative e di comunicazione in grado di rendere fruibile per il pubblico i contenuti spesso “incomprensibili” degli studi e delle ricerche.

dm-logo-bk

GRANDI IDEE GRANDI PROGETTI

Ci piace lavorare con le START-UP perché vogliamo accompagnarvi nella realizzazione del vostro obiettivo dal principio, con la scelta di una soluzione appositamente pensata per voi e la vostra azienda, in cui mostreremo passo dopo passo la nostra idea di successo conciliata alla serietà e alla passione per ogni nostro lavoro.

CREATIVITÀ

93%
CREATIVITY

GRAFICA & DESIGN

96%
WORDPRESS

SVILUPPO

92%
CREATIVITY

MARKETING & WEB

98%
CREATIVITY

FocusKey

MISSION & IDEA AZIENDALE

Esperienza, Curiosità, Innovazione e Creatività sono le nostre Focus Key.
Se hai un’Idea devi farla girare.

Partner Ideale

AFFIDACI I TUOI PROGETTI DI COMUNICAZIONE

Per richiedere una consulenza o una quotazione economica gratuita per i nostri servizi, contattaci, sarai ricontattato da un nostro consulente commerciale nel più breve tempo possibile.

TEAM

Un Team affiatato, creativo e che sa amare ogni singolo progetto.

null

Individua le esigenze e le aspettative del cliente, in termini di immagine e comunicazione coordinando il lavoro dei singoli reparti dell’agenzia, in particolare il reparto creativo.

Anna Cristiano

Account Executive//Account Director
null

Sviluppa progetti di marketing volti ad accrescere l’immagine di un prodotto specifico, occupandosi dell’ideazione, implementazione e gestione del piano di produzione. Studia la domanda e l’offerta corrente sul mercato al fine di elaborare il piano ottimale di produzione ideando nuove strategie volte al miglioramento del prodotto.

Francesco Pascuzzi

Creative Brand Manager//Account Director
null

Il videografo si occupa di curare e produrre immagini, dalla fase preliminare sino al montaggio dei contenuti, che possono essere usati per videoclip, cortometraggi o lavori di video arte.

Marco Pascuzzi

Consulente Videografo
null

L’addetto stampa lavora per aiutare l’azienda a comunicare in modo efficiente. Si può definire intermediario a cui si rivolgono coloro che hanno la necessità di comunicare bene. È fondamentale la conoscenza del mondo dell’informazione, dei tempi, i ritmi, la suddivisione del lavoro, deve inoltre saper lavorare a ritmi spesso frenetici e conoscere i principali meccanismi della comunicazione.

Michele Salerno

Addetto Stampa / Rifinitore
null

Curiosità, creatività, tecnica. Emozione e regola. Il fattore H2H (Human to Human) per farsi conoscere, scegliere, preferire.

Marco D'Amico

Web Designer / Web Master / Marketing & SEO Specialist
null

Angela Fazio

Graphic Designer

Vuoi entrare a far parte del nostro Team?