100
IDEE &
CREATIVITÀ
11 Agosto 2015

Centro Stampa

La scelta del naming ben studiata, un logo progettato per essere facilmente percepito e ricordato, biglietti da visita realizzati con cura ed attenzione, brochure accattivanti e concepite per attirare nuovi clienti, un entità pubblicitaria sviluppata legando i vari elementi che la compongono, formano quella che si può definire Brand Identity.

Tale coordinamento pubblicitario, atto a creare una coerenza tra gli strumenti e fenomeni comunicativi, viene identificato con quegli elementi grafici come forme, colori, loghi, caratteri tipografici, per giungere poi alla realizzazione della comunicazione promozionale e commerciale. La grafica stampata o grafica per stampa, può essere osservata e inquadrata come un campo della comunicazione pubblicitaria in cui conta tantissimo l’esperienza.

Progettazione e realizzazione di pubblicità promozionale e commerciale.

  1. DIGITALE (piccoli e medi quantitativi)

  2. OFFSET (grandi quantitativi)

    biglietti da visita / biglietti augurali / carte e blocchi intestati / buste / cartelle porta documenti / carta da banco / brochure / depliant / cataloghi / locandine / manifesti 70×100, 50×70, 100×140/ partecipazioni nozze

    Stampa da Esterno

    1. Pubblicità Outdoor

    2. Stampa da Esterno (materiali resistenti e garantiti)

    3. Allestimenti Fieristici (Location innovative e interamente personalizzabili)

    Eco Solvent da 160 cm

    insegne pubblicitarie / striscioni / bandiere pvc esterno adesivo / mesch / allestimenti fieristici / totem

Lascia un commento